Non solo Chelsea-Roma, a Londra Pallotta incontra Baldini

0

James Pallotta, Baldissoni, Monchi e Francesco Totti incontreranno a Londra Franco Baldini. Ai più sembrerà un incontro tra amici di famiglia, in realtà sarà una tappa in cui si valuteranno attentamente i passi da fare nei prossimi mesi.

Gioie e dolori di Baldini

Come riporta La Gazzetta dello Sport a firma di Cecchini, l’incontro tra i dirigenti giallorossi sarà probabilmente utile per le decisioni degli alti piani giallorossi anche se Franco Baldini, per gli occhi e per le orecchie di molti tifosi, riecheggia come un ricordo lontano. Sono due i momenti storici che si collegano, spesso e volentieri, alla figura di Baldini: lo Scudetto del 2001 e il tonfo nella finale di Coppa Italia persa contro la Lazio.

L’ombra di Pallotta

Dal momento più buio della storia americana del club giallorosso Franco Baldini ha voluto chiamarsene fuori ed ha preferito muoversi nell’ombra. La stima di James Pallotta nei suoi confronti non è mai eclissata, a testimoniarlo è il contratto triennale da dirigente che il tycoon americano ha sottoscritto con il suo vero braccio destro.

Indicare la via

Con un occhio ai risultati e ai bilanci si parlerà inevitabilmente di Eusebio Di Francesco e della finestra di calciomercato di Gennaio, una strada da progettare insieme dove il concilio giallorosso dovrà sbagliare il meno possibile. Un colloquio che, vista la presenza di Giovanni Malagò a Londra, riguarderà anche gli scenari che si apriranno per lo Stadio della Roma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here