Schick: “Pochi giorni, non due settimane”

0

La bufala su Patrik Schick, secondo cui il neo acquisto giallorosso sarebbe infortunato per le prossime due settimane è ufficialmente decaduta attraverso il bollettino medico pubblicato dal club, ma soprattutto da un post su Instagram del calciatore.

Il bollettino medico

Nella giornata di ieri Patrik Schick è stato sottoposto a ulteriori accertamenti clinici-strumentali che hanno mostrato un miglioramento dei reperti precedentemente riscontrati in corrispondenza del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore continuerà il protocollo riabilitativo impostato con le sue condizioni che verranno monitorate giorno per giorno.

Il post sui social e il rientro in campo

Attraverso il proprio profilo InstagramPatrik Schick, attaccante della Roma, ha scritto un messaggio importante sui suoi tempi di recupero circa l’infortunio patito nella giornata di venerdì: “No due settimane, ma ancora pochi giorni”.

Come affermato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, il giocatore vuole essere a disposizione di mister Eusebio Di Francesco al massimo per l’incontro con il Benevento, non escludendo però già una sua presenza nel match di sabato prossimo contro l’Hellas Verona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here